NOVITA'

TAGLIERINA BRUMAT mod TS46 Ce

PER LABORATORI DI PROVA E CAMPIONAMENTO MATERIALI

ROCCE,GRANITO...VETRO,GRAZIE ALLA TECNOLOGIA INVERTER

>> VAI AL CATALOGO <<

 

 

CORSI DI LAVORAZIONI MECCANICHE
tornitura, fresatura, foratura, ecc.

: lezioni teoriche e dimostrazioni pratiche sulla scelta dell'utensile, velocità di lavorazione, lubrificazione ecc. al fine di ottimizzare la qualità e la tempistica delle lavorazioni
Archivio
Maggio 2014 - Aprile 2014 - Marzo 2014 - Febbraio 2014 - Gennaio 2014 - Dicembre 2013 - Novembre 2013 - Ottobre 2013 - Settembre 2013 - Agosto 2013 - Luglio 2013 - Giugno 2013 - Maggio 2013 - Aprile 2013 - Marzo 2013 - Febbraio 2013 - Gennaio 2013 - Dicembre 2012 - Novembre 2012 - Ottobre 2012 - Settembre 2012 - Agosto 2012 - Luglio 2012 - Giugno 2012 - Maggio 2012 -

Brumat sceglie la qualità in materia di arredo industriale

L’acquisto di arredamento industriale deve privilegiare, oltre all’aspetto qualitativo per garantire durata nel tempo, l’esigenza di migliore fruizione degli spazi e la praticità d’utilizzo. Il nostro obbiettivo è proporre arredo industriale che risponda a questi criteri.

Nel mondo del lavoro odierno i ritmi sono sempre più frenetici, i costi sempre più alti e la concorrenza  sempre più agguerrita, che tutti cerchiamo sono soluzioni che ci aiutino a lavorare meglio, risparmiando tempo e denaro. Il raggiungimento di questi obbiettivi passa anche attraverso una scelta competente dell'arredo industriale,soprattutto della zona produttiva.
Brumat si propone come partner per la fornitura non di semplici arredi industriali, ma di soluzioni per tutte le vostra esigenze.
All’interno di un reparto produttivo dotato di arredo industrialedove ogni utensile o attrezzatura troverà la giusta collocazione, dove su armadi e cassettiere siano poste targhette indicanti chiaramente il contenuto, gli sprechi di tempo e, conseguentemente di denaro, saranno notevolmente ridotti.
Ancora più complesso è il settore magazzinaggio, dove la quantità di articoli può raggiungere numeri importanti, in questo caso l’arredo industriale dovrà garantire una veloce rintracciabilità dei vari prodotti, dovrà assicurare che le operazione di posizionamento e prelevamento degli articoli avvengano in modo facile e sicuro ( pensiamo al posizionamento di articoli pesanti o di articoli su pallet), e non ultimo permettere lo stoccaggio del maggior numero di prodotti nel minor spazio possibile.
La scelta di arredi industriali di qualità, che garantiscano costruzione con materiali resistenti, assemblaggio con tecnologie moderne e lo studio delle geometrie e delle colorazioni con vernici atossiche contribuiranno ad aumentare il valore del vostro lavoro.





+39 022-565461 brumati_r@libero.it

17/12/2012



Vedi anche 17/08/2013 Arredo industriale su misura: i tavoli da lavoro I tavoli da lavoro standard non sempre soddisfano le esigenze di arredo industriale del cliente.
17/01/2014 Curiosità dal mondo dell'arredo industriale usato Dalla comparsa del concetto di arredo industriale ad oggi: le forme e i materiali hanno subito molte variazioni, ma le vecchie forme di arredo industriale hanno trovato in molti casi nuova vita.
17/03/2013 Il settore dell’arredo industriale metallico in acciaio inox La scelta dell’acciaio inox per l’arredo industriale in alcuni settori e indispensabile per garantire le massime condizioni di igiene nell’ambiente di lavoro, in particolare per i componenti di arredo industriale soggetti a sterilizzazione.
17/10/2012 Arredo industriale: scaffalature Soluzioni chiavi in mano per allestimenti o riorganizzazioni dell'arredo industriale del magazzino, affidatevi a Brumat. Ecco a voi le caratteristiche del nostro arredo industriale: le tipologie di scaffalatura
17/07/2012 Arredamento industriale: dall'ufficio all'officina L'arredamento industriale di un reparto produttivo può contribuire a migliorare i tempi di lavoro, come lo studio dell’arredamento industriale di un magazzino può risolvere problemi di logistica.

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.