NOVITA'

TAGLIERINA BRUMAT mod TS46 Ce

PER LABORATORI DI PROVA E CAMPIONAMENTO MATERIALI

ROCCE,GRANITO...VETRO,GRAZIE ALLA TECNOLOGIA INVERTER

>> VAI AL CATALOGO <<

 

 

CORSI DI LAVORAZIONI MECCANICHE
tornitura, fresatura, foratura, ecc.

: lezioni teoriche e dimostrazioni pratiche sulla scelta dell'utensile, velocità di lavorazione, lubrificazione ecc. al fine di ottimizzare la qualità e la tempistica delle lavorazioni
Archivio
Maggio 2014 - Aprile 2014 - Marzo 2014 - Febbraio 2014 - Gennaio 2014 - Dicembre 2013 - Novembre 2013 - Ottobre 2013 - Settembre 2013 - Agosto 2013 - Luglio 2013 - Giugno 2013 - Maggio 2013 - Aprile 2013 - Marzo 2013 - Febbraio 2013 - Gennaio 2013 - Dicembre 2012 - Novembre 2012 - Ottobre 2012 - Settembre 2012 - Agosto 2012 - Luglio 2012 - Giugno 2012 - Maggio 2012 -

Contratti di manutenzione: pulizia standard e straordinaria

Nei nostri contratti di manutenzione programmata abbiamo inserito la voce pulizia periodica e straordinaria, il servizio è concordato con il committente che valuterà macchina per macchina se prevedere questa voce all’interno del contratto di manutenzione.

La macchina utensile durante le lavorazioni accumula giorno dopo giorno sporcizia e residui di lavorazione èd sempre più difficile da mantenere pulita, andando incontro anche alla perdita della sua originale precisione ed efficienza.
Prevedere le operazione di pulizia periodica in fase di sottoscrizione di un contratto di manutenzione unitamente ai controlli di funzionalità e sicurezza garantirà al vostro macchinario lunga vita .
Ma vediamo cosa può comprendere il servizio di pulizia standard dei nostri contratti  di manutenzione
- pulizia della parti verniciate – scocca –carter con appositi detergenti
- pulizia delle parti in lexan degli schermi antinfortunistici
- lavaggio delle vasche raccolta trucioli
- pulizia e lubrificazione delle viti madre
- pulizia di tutte la perti a vista in genarale
Oppure possiamo valutare un contratto di manutenzione con servizio di pulizia straordinaria. Con questo servizio andiamo a effettuare tutte quelle operazioni di pulizia che necessitano smontaggio di alcune parti perché altrimenti non accessibili, questi operazioni solo sicuramente da effettuare con frequenza molto più distante nel tempo soprattutto nel caso in cui l’azienda abbia già provveduto a sottoscrivere un contratto di manutenzione compreso di pulizia ordinaria.
Su richiesta possiamo inoltre prevedere la riverniciatura di alcune parti macchina particolarmente danneggiate per questo servizio sarà valutato caso per caso l’eventuale trasporto del macchinario presso la ns. sede  dove verranno effettuate le operazioni di pulizia straordinaria e riverniciatura, preventivando in anticipo il costo extra contratto di manutenzione.
Siamo a vostra disposizione per visionare il parco macchine dell'azienda per sottoporVi la tipologia di contratto di manutenzione più adatta alle vostre esigenze con costi personalizzati e dilazionati nel tempo.
 





+39 022-565461 brumati_r@libero.it

25/02/2013



Vedi anche 25/06/2013 I contratti di manutenzione industriale Quali sono le cose a cui prestare attenzione durante la stipulazione di un contratto di manutenzione industriale?
25/02/2013 Pulizia industriale di macchine utensili ed impianti I macchinari assoggettati a interventi sia di manutenzione sia di pulizia industriale avranno una maggior longevitàI costi per la pulizia industriale sono finalizzati al miglioramento della attività produttiva.
25/12/2012 I contratti di manutenzione Ricordiamo che oltre che conveniente sottoscrivere un Contratto di manutenzione rientra negli obblighi di legge in materia di sicurezza .Valutiamo allora come impostare un contratto di manutenzione programmata.
25/10/2013 Ottimizzazione dei contratti di manutenzione industriale Ricordiamo che la legge prevede l’obbligo di assoggettare macchinari e impianti a manutenzione industriale periodica. Sottoscrivere un contratto di manutenzione industriale con soggetti terzi è la scelta consigliata.
25/05/2012 La manutenzione di macchine utensili La manutenzione per macchine utensili è prevista dalle vigenti normative DL 81/2088, sottoscrivere un Contratto di manutenzione macchine utensili, garantisce sicurezza e rispetto delle normative.

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano 'prodotto editoriale'.